Geronimo Stilton sbarca all’Auditorium della Conciliazione di Roma

Il divertente musical per bambini e genitori in scena il 3 gennaio

0
275

Dopo aver conquistato Spagna, Canada, Belgio e Olanda, e incantato Milano col debutto lo scorso 7 novembre, “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia – il Musical” arriva stasera, 3 gennaio, all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

LO SPETTACOLO – “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia”, una produzione All Entertainment su licenza esclusiva di Atlantyca Entertainment, è un musical fedelmente tratto dalla serie “Nel Regno della Fantasia”, best seller edita da Piemme, che ha venduto nove milioni di copie in tutto il mondo. Lo show presenta musiche completamente inedite e tutte cantate dal vivo e offrirà l’avventura e l’umorismo che bambini e genitori di tutta Italia si aspettano dal famoso topo-autore Geronimo Stilton. Lo spettacolo racconta le avventure di Geronimo insieme a gnomi, folletti e draghi che lo accompagneranno nella sua missione: salvare la Regina delle Fate Floridiana.

LA TRAMA – Dopo una dura giornata di lavoro, Geronimo Stilton finalmente torna a casa, ma un fortissimo temporale fa saltare la corrente. Geronimo sale in soffitta per prendere un candelabro ma, appena entrato, inciampa e sviene. Al suo risveglio, trova di fronte a sé un carillon contenente una pergamena scritta in una lingua misteriosa; improvvisamente il carillon comincia ad emanare una luce fortissima che lo conduce verso il Regno della Fantasia. Grazie all’aiuto del ranocchio Scribacchius che traduce il Fantasico, la misteriosa lingua della pergamena, Geronimo scopre che si tratta di una richiesta d’aiuto di Floridiana, la regina del Regno delle Fate, vittima di un sortilegio di Stria, la Regina delle Streghe. Da questo momento ha inizio per Geronimo un lungo viaggio all’insegna di rocambolesche avventure e di numerosi incontri con gli abitanti di regni fantastici, uniti per salvare Floridiana. Riuscirà Geronimo a riportare la pace nel Regno della Fantasia?

 

Il tour di Geronimo Stilton seguirà poi le seguenti tappe:

· Roma – Auditorium della Conciliazione (3 gennaio 2015)
· Genova – Politeama Genovese (5 gennaio 2015)
· Monza – Teatro Manzoni (10 gennaio 2015)
· Firenze – Teatro Verdi (17 e 18 gennaio 2015)
· Padova – Gran Teatro Geox (24 gennaio 2015)
· Milano – Teatro Linear4Ciak (31 gennaio 2015)

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...