Les Etoiles di Svetlana Zakharova all’Auditorium Conciliazione di Roma

La stella del ballo internazionale arriva nella capitale: doppio spettacolo 10 e 11 gennaio

0
563

É la ballerina più richiesta in tutto il mondo ed è pronta per deliziare il pubblico di Roma: la stella dell’étoile del Teatro Bolscioi di Mosca e de La Scala di Milano, Svetlana Zakharova, regina dei palcoscenici di tutto il mondo, porta il suo spettacolo “Les Étoiles” all’Auditorium Conciliazione nei giorni 10 e 11 gennaio. Si tratta di un gala internazionale d’eccezione curato da Daniele Cipriani, che vedrà la danzatrice russa in scena insieme ad altre étoiles provenienti da grandi compagnie di danza.

GLI ALTRI PROTAGONISTI – Sempre dal Bolscioi arrivano infatti Mikhail Lobukhin, Anastasia Stashkevich e Vyacheslav Lopatin, dal Royal Ballet di Londra Marianela Nuñez e Thiago Soares e infine dal Hamburg Ballett Silvia Azzoni e Oleksandr Ryabko.

LO SHOW – Il cast stellare proporrà agli spettatori un ricco programma di brillanti virtuosismi e momenti di struggente lirismo, amatissimi brani tratti dal repertorio classico come i celebri passi a due da Lo Schiaccianoci, Il Lago dei Cigni, Don Chisciotte e Il Corsaro (con qualche “chicca” meno nota come Il Talismano), e altri del repertorio contemporaneo più raffinato, tra cui anche due brani di John Neumeier, demiurgo del balletto dei nostri tempi.

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: 10-11 gennaio 2015
Prezzo: 38 euro (II Balconata Numerata e Galleria Numerata), 53 euro (II Poltrona Numerata), 68 euro (I Poltrona Numerata) e 88 euro (Poltronissima Numerata) – I Galleria Numerata esaurita – Clicca qui per disponibilità in tempo reale
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...