All’Ombra del Colosseo è l’ora del Geppo Show

0
384

Martedì 22 agosto alle ore 21.45, per la prima volta sul palco di All’Ombra del Colosseo nella nuova location del Parco del Colle Oppio, Geppo con il suo Geppo Show.

Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone Metalli per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni ‘60. Classe ‘71, carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità, rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social network il suo primo canale di intrattenimento.

Un vero e proprio fenomeno del web, il personaggio Geppo Show nasce, infatti, circa 2 anni fa e, in pochi mesi, le sue barzellette sono diventate virali, raggiungendo un pubblico di oltre 380.000 follower su Facebook e oltre 50.000 iscritti sul canale YouTube.

Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

Il suo motto “Ridi… è gratis” simboleggia la passione e dedizione di Geppo nel regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show.

In un mondo dove tutto si paga”, ironizza Geppo, “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”.

Reduce dai grandi consensi dell’edizione 2015 del programma “Tu Si Que Vales”, dove ha ottenuto l’unanime consenso dei giudici e il 100% di apprezzamento del pubblico, Geppo è oggi arrivato a “Domenica In” dove è stato ospite come “spezza rubriche”.

BIGLIETTI
Ingresso € 16,50
Prevendite abituali o su www.allombradelcolosseo.it

Spettacoli ore 21.45
Ingresso: Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio

Ingresso diversamente abili, sedie a rotelle e passeggini: viale del Monte Oppio
Infoline: +39 366 4188060

 

 

COME ARRIVARE
METRO linea B Colosseo, Metro A Vittorio Emanuele, Metro A/B Termini
Linee tram: 3, 14 ,15
Parcheggio: disponibile nelle zone limitrofe.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...