Tor Bella Monaca raccontata in una Fiction

0
81

 

Una fiction a Tor Bella Monaca con attori e comparse delluogo. Una serie tv per dare la possibilità agli abitanti del popoloso quartiere ad est della Capitale di guadagnare un salario onesto mettendo in risalto la parte buona della borgata.

Questo l'intento con il quale dal prossimo marzo cominceranno a Tor Bella Monaca le riprese de 'L'infiltrato',fiction in 12 puntate che dovrebbe andare in onda sugli schermi della Rai a partire da settembre.

Per la regia di Franco Pennacchi, la pellicola sarà prodotta dalla Smile 2 (di Giuseppe Pedersoli, figlio di Bud Spencer) e sarà ambientata totalmente tra via Quaglia, via dell'Archeologia,via Aspertini e le altre vie della borgata.

Una serie televisiva che oltre ad attori professionisti (Sebastiano Somma, Ninetto Davoli, Luigi Dek ed Enzo Centra) vedrà la partecipazione di comparse e coprotagonisti di TorBella Monaca, come nel caso di Laura Pittalis, residente in via Quaglia (R8): «Siamo molto felici di quest'opportunità– spiega – un'occasione importante per mettere in luce laparte buona di questa borgata».