Autista Atac aggredito da quattro bulli

0
20

Un autista Atac è stato aggredito eri, verso le 13, in viale Filippo Tommaso Marinetti, al Laurentino 38, mentre era alla guida di un bus.

Il conducente, in servizio sulla linea 776 che collega il quartiere alla stazione della metropolitana B Laurentina, aveva rimproverato quattro giovani perché stavano disturbando gli altri viaggiatori e uno del gruppo gli si è avvicinato e gli ha sferrato una violenta testata, provocandogli una ferita al labbro e alcuni denti rotti.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dal 118 e portata all’Ospedale Sant’Eugenio. Gli aggressori sono scappati immediatamente dopo il fatto.

Solidarietà al conducente è stata espressa dal sindaco della capitale, Gianni Alemanno: "A nome mio e di tutti i cittadini voglio esprimere la solidarietà all’autista del bus aggredito al Laurentino 38. Davvero un brutto episodio, reso ancora più deplorevole dal fatto che l’aggressione è arrivata da un gruppo di giovani che non hanno gradito il giusto richiamo all’educazione da parte del conducente".