Elezioni: a Marino in vantaggio Paolozzi

0
47

Mentre è in corso lo scrutinio, arrivano i primi risultati. A Marino, con 5418 schede scrutinate,  il sindaco uscente e candidato con la Coalizione dei Moderati, Adriano Palozzi è in vantaggio col 61,68%. Ugo Onorati si attesta al 24,66%, seppure sostenuto da tutti i partiti di centrosinistra, Pd, IdV, Sel, Verdi e liste civiche. si resta in attesa delle sezioni di Marino centro dove lo scrutinio procede in maniera più lenta e in due casi addirittura è fermo.

Alla chiusura dei 44 seggi nei comuni della Provincia di Roma, si registra un’affluenza al voto del 76,32% con un calo di 2 punti rispetto alle score elezioni.

Colleferro è uno dei comuni con più alta affluenza al voto, 79,6% pur avendo perso un punto percentuale rispetto alle scorse elezioni. Nel resto dei castelli, seguono Ariccia col 76,19%, Genzano al 74,31%, Marino col 73,9% e Rocca di Papa al 72,91%. Nei comuni di Pomezia, l’affluenza si ferma al 73%.

È SUCCESSO OGGI...

Arrotonda la pensione spacciando nel parco: fermato 66enne

Continuano i controlli della Polizia di Stato nella zona di Colli Aniene: gli agenti del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato romano di...

Stalker recidivo: continua a perseguitare l’ex moglie e i familiari

  Non è stato sufficiente essere già stato arrestato nel 2012 per atti persecutori dagli stessi agenti della Polizia di Stato del commissariato di Albano Laziale. Un 41enne di Ariccia, ha continuato a perseguitare e minacciare la sua...