Nettuno, finale scudetto sul maxischermo

0
23

Un maxischermo di nove metri per sei verrà installato in piazza Cesare Battisti in occasione delle ultime partite della finale del campionato di baseball tra Nettuno e San Marino: grazie alla collaborazione con RaiSport, sul maxischermo verrà proiettata l’intera gara fin dalle battute iniziali, senza attendere il collegamento con la diretta trasmessa sul canale televisivo.

La prima partita del fine settimana si terrà alle ore 21 di oggi sul campo del San Marino, mentre l’eventuale seconda si terrà alla stessa ora di domani. Il titolo di campione d’Italia viene assegnato alla squadra che ottiene quattro vittorie su una serie di sette incontri: attualmente la formazione del Nettuno conduce la fase finale per tre vittorie a due.  

«Vista l’enorme affluenza di pubblico per le tre partite giocate a Nettuno lo scorso fine settimana – dichiara il sindaco Alessio Chiavetta – abbiamo voluto allestire un maxischermo per tutti quei nettunesi che vorranno seguire l’incontro stretti nel calore del tifo e della passione per il baseball. Ringrazio RaiSport per aver permesso, anche tecnicamente, la trasmissione della diretta sportiva sul maxischermo di Nettuno e la Fibs per la collaborazione data a tale iniziativa».