Ardea, demolita altra abitazione abusiva sul Lungomare

0
19

"Cade sotto i colpi delle ruspe la quarantanovesima unità abitativa nell'ambito del programma di riqualificazione voluto dall'Amministrazione comunale di Ardea e dal Sindaco Carlo Eufemi. Questa mattina sono ripartite le operazioni di demolizione che interessano manufatti abusivi realizzati sulla spiaggia. Una struttura, di circa 60 metri quadrati, realizzata con blocchetti di tufo, disposta su un unico piano e costruita direttamente sul demanio marittimo sul Lungomare dei Troiani, nella zona di Tor San Lorenzo". Lo reso noto il comune di Ardea.

“Si va avanti – ha dichiarato il Sindaco Eufemi – facendo tutto ciò che è possibile per liberare il mare dalle costruzioni abusive. Attendiamo fiduciosi le sentenze del TAR che a breve si pronuncerà sulle costruzioni abusive sul Lungomare degli Ardeatini per continuare a portare avanti la nostra battaglia anche in quella zona”.

Il Sindaco ha ringraziato le forze dell’ordine intervenute nel corso della demolizione di questa mattina tra cui i Carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo, la Polizia Municipale, l’Ufficio Demanio Marittimo e la ditta esecutrice della demolizione.