Fiumicino, Canapini nomina tre nuovi assessori

0
39

Trovato l’accordo con la maggioranza su rifiuti (http://www.cinquequotidiano.it/news.asp?id=4974), il sindaco di Fiumicino, Mario Canapini, ha nominato nella tarda serata di ieri tre nuovi assessori dopo le dimissioni delle settimane scorse.

Nuovo assessore alle Politiche Sociali, Servizi alla Famiglia e alla Persona, sarà Luca Panariello, 47 anni che eserciterà le funzioni di indirizzo relative ai seguenti uffici e servizi: “Sanità, strutture sanitarie, rapporti con la Asl RmD, difesa della salute, servizi sociali, solidarietà e accoglienza, diritti degli animali e servizi funebri e cimiteriali”. 

L’architetto Rolando De Stefanis, 67 anni, avrà invece la delega all’Edilizia Pubblica e Privata e Mobilità, responsabile dei seguenti uffici e servizi: “Edilizia Pubblica e Privata, Edilizia economica e Popolare, Condono Edilizio, Mobilità e Trasporti.”

Ed infine, è stato riconfermato l’Assessore Mario Pascone, 63 anni, con delega alle Politiche per i giovani, Marketing territoriale, personale, servizi demografici, sportello polifunzionale, affari generali e avvocatura.    

È SUCCESSO OGGI...

alatri

Drogava bambino e lo costringeva a realizzare filmini hard: orrore a Pomezia

Una brutta storia di pedofilia che giunge finalmente a conclusione, almeno nelle aule di giustizia. E’ stato condannato a 22 anni di reclusione e 150mila euro di risarcimento il 41enne pedofilo che abusava del vicino...
Pd, Pd Roma, Orfini, Barca, Esposito, Marroni, primarie, partito, democratico

Il popolo Dem al voto per le primarie: incognita affluenza

Il popolo dem al voto oggi per le primarie del partito nella sfida a tre fra l'ex premier Renzi, il guardasigilli Orlando e il governatore della Puglia Emiliano. Si vota in 10 mila gazebo...