Condannati per stupro: parenti devastano aula Tribunale

0
53

Non erano d’accordo con la sentenza così i familiari degli imputati hanno iniziato una rissa finita sfasciando il Tribunale. È accaduto a Velletri ieri sera intorno alle 21 durante un processo per stupro a carico di tre italiani accusati di aver abusato a Torvajanica di una ragazza romena di 16 anni.

Alla lettura della sentenza di condanna a 8 anni e mezzo, una ventina di familiari degli imputati hanno prima minacciato i giudici, costretti a rinchiudersi all'interno della camera di consiglio, e poi hanno iniziato a sfasciare l'aula del tribunale, le vetrate e i mobili del pian terreno. All'interno del Tribunale c'erano quattro carabinieri della stazione di Velletri che hanno chiamato rinforzi.

Sul posto carabinieri di altre compagnie e agenti della polizia di stato. I militari hanno arrestato 20 persone (12 uomini e 8 donne tra i 19 e i 60 ) per minaccia a corpo giudiziario, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Sei carabinieri sono rimasti feriti e un'auto dei carabinieri danneggiata.

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Carabinieri arrestano maldestro scassinatore di bancomat

Partenopeo in trasferta nella provincia di Livorno arrestato sulla SS 1 Aurelia dai Carabinieri della Radiomobile di Tuscania. È successo alle prime luci dell’alba del 24 giugno 2017, i Carabinieri impegnati nel controllo alla circolazione...

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...