Incidente su Gra, due vittime e un ferito

0
17

Una moto e un furgone si sono scontrati in carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma all’altezza del km 30,000, nei pressi dello svincolo 13 Tiburtina. Il bilancio parla di due vittime e un ferito e sull’autostrada al momento si transita solo su corsia unica, nei pressi dell’incidente e dello svincolo in entrata per chi proviene dalla Tiburtina, , in direzione Casilina, è provvisoriamente chiuso. Rallentamenti sono segnalati dal km 19,900 (svincolo Nomentana) in direzione Casilina, Roma Sud.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione in piena sicurezza. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.