Pigneto, 4 arresti e 6 denunce

0
30

Per tutta la giornata di ieri, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno setacciato il quartiere Pigneto e in alcune vie dell’Esquilino sia con unità in uniforme che in abiti civili.

Il bilancio dell’attività è di 4 persone arrestate (uno per evasione dagli arresti domiciliari, uno colpito da ordinanza di custodia cautelare per inottemperanza all’obbligo della firma, uno per spaccio, uno per resistenza e lesioni) e altre 6 denunciate a piede libero (una per ricettazione, due per guida senza patente, uno straniero irregolare sul territorio nazionale, uno colpito da divieto di ritorno nel comune di Roma, uno per aver violato le disposizioni del Tribunale di Sorveglianza accompagnandosi a una persona pregiudicata).

Nelle operazioni sono state impiegate anche la unità cinofile dei Carabinieri che hanno consentito il rinvenimento di numerose dosi di sostanze stupefacenti, occultate in cabine e fioriere. I militari hanno recuperato anche tre motocicli, risultati rubati, che erano stati parcheggiati in strada.