Paura in centro: rapinata gioielleria in pieno giorno

0
22

Rapina in pieno giorno in una gioielleria di via Vittoria, una traversa di via del Corso. Secondo quanto si è appreso, tre malviventi a volto coperto e armati di pistola, sono entrati nel negozio intorno alle 12.00. I rapinatori sarebbero scappati con un bottino ancora da quantificare.

"Erano ben vestiti. Uno è rimasto fuori. Hanno ammanettato entrambe le commesse". A raccontarlo alcuni commercianti di via Vittoria. "Ho visto un'auto bianca in sosta davanti alla gioielleria, sembrava in taxi – dice il titolare del negozio di scarpe di fronte -. Non pensavo a una rapina. Mi domando come sia arrivata qui l'auto visto che é isola pedonale. Sarà tema riflessione per le indagini. Non ho sentito urlare né antifurti suonare".

A quanto si apprende, i tre rapinatori sarebbero stati ripresi dalle telecamere dei negozi della strada. Sono molti, infatti, gli esercizi commerciali, incluso quello rapinato, che hanno all'esterno le telecamere della videosorveglianza. Le immagini saranno vagliate dagli investigatori. Sulla vicenda sta indagando la polizia.