Trasporti, manifestazione e Milite Ignoto: deviazioni bus 1 e 2 marzo

0
36

Giovedì 1 marzo, dalle 22 alle 6 del mattino seguente, saranno effettuati lavori di manutenzione e rinnovamento degli impianti di ventilazione all’interno della galleria Giovanni XXIII. La galleria sarà chiusa nel tratto compreso tra via del Foro Italico e via della pineta Sacchetti in direzione di via Trionfale.

Verranno istituite inoltre, delle modifiche alla viabilità in via del Foro Italico (con l’obbligo di svolta a sinistra all’incrocio tra la galleria Giovanni XXIII e la galleria Farnesina) e in viale Antonino di San Giuliano (obbligo ad andare dritto prima dell’incrocio con la rampa di immissione nella galleria Giovanni XXIII).

Venerdì 2 marzo dalle 90 si celebrerà una cerimonia di omaggio dinanzi la Tomba del Milite Ignoto in occasione del cambio di consegne tra l’attuale e il nuovo capo di Stato Maggiore della Marina. Per il tempo necessario al compimento della cerimonia, 34 linee di bus (il dettaglio delle linee interessate su www.agenziamobilita.roma.it) potrebbero subire temporanei brevi stop ai loro percorsi. Lo ha reso noto l’Agenzia per la Mobilità.