Trasporti, lunedì sit-in e due cantieri: bus deviati

0
30

Lunedì, dalle 10 alle 14, in piazza Santi Apostoli è in programma un sit-in organizzato dall’Anitrav al quale è prevista la partecipazione di circa 3mila operatori del settore Ncc (Noleggiatori con conducente).

Nel caso di occupazione della sede stradale di via Cesare Battisti tutte le linee di bus in arrivo da via Nazionale e piazza Venezia potrebbero subire rallentamenti o deviazioni di percorso. Sempre lunedì e fino al 26 marzo, l’apertura di un cantiere per un intervento sulla rete del gas lungo via Collatina, tra via della Rustica e via delle Mandrie, potrebbe causare rallentamenti ai bus delle linee 314 e 543 di Roma Tpl.

Ancora lunedì, alle 22, iniziano i lavori di manutenzione straordinaria del sottovia di via Bergamini, a Casal Bruciato. I lavori dureranno fino alle 6 di martedì e si ripeteranno con gli stessi orari anche nella notte tra martedì e mercoledì. Le linee di bus 309 e n23, provenienti rispettivamente da Santa Maria del Soccorso e largo Alba Adriatica, saranno deviate su percorsi alternativi.