Eur, \”Fai sesso con me o divulgo scatti hard\”: arrestato per estorsione all\’ex

0
30

Non si era rassegnato alla fine della relazione con la sua ex e ha deciso di estorcerle un rapporto sessuale con il ricatto. Per questo motivo un 31enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Eur.

L’uomo, che da qualche tempo aveva ripreso ad avere contatti con l’ex ragazza, una 27enne originaria della provincia di Caserta, aveva iniziato a ricattarla minacciandola di divulgare alcuni scatti, in cui era ritratta in atteggiamenti intimi, se non si fosse concessa sessualmente a lui. La vittima stanca delle continue vessazioni ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri che, dopo aver predisposto un servizio, hanno sorpreso il 31enne mentre tentava di abusare della ragazza. La sua perquisizione da parte dei militari ha permesso di rinvenire il materiale del ricatto, oltre a una dose di hashish.

L’uomo si trova ora nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria dove dovrà rispondere non solo di estorsione e tentata violenza sessuale, ma anche del possesso di sostanze stupefacenti.