Via Sannio, al parco con canne e marijuana nello zaino: arrestata studentessa

0
26

Si è seduta in compagnia di due sue amiche su una panchina in un giardino adiacenze il mercato di via Sannio. Ha quindi cominciato a preparare una sigaretta artigianale con tutto l’occorrente, carta e tabacco, aggiungendo anche una modica quantità di marijuana.

L’operazione è stata però notata dagli agenti del commissariato San Giovanni che sono intervenuti chiedendo spiegazioni alla ragazza. L.A.D., studentessa 18enne, visibilmente infastidita, ha inizialmente dichiarato di non possedere altra sostanza stupefacente. I poliziotti hanno però trovato all’interno dello zaino che portava con sé altri involucri in cellophane perfettamente sigillati contenenti marijuana e nascosti sotto i libri.

In totale erano circa 30 i grammi di sostanza stupefacente che sono stati sequestrati, oltre a un piccolo quantitativo di oppio trovato all’interno del portafoglio della giovane. Altri stupefacenti e due bilancini di precisione sono stati inoltre sequestrati all’interno dell’abitazione della studentessa, in viale Somalia. Accompagnata negli uffici del Commissariato San Giovanni, L.A.D. è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.