Laurentina, si rompe conduttura: allagamento in strada

0
47

Allagamento in strada a piazza Ardigò in zona Laurentina. Secondo quanto si è appreso, nella notte si è rotta una conduttura idrica generando una copiosa perdita d'acqua in strada. La polizia municipale ha transennato parte della carreggiata e registra qualche disagio al traffico.

Sono iniziati i lavori dell’Acea per riparare il guasto. Le transenne hanno ridotto la carreggiata consentendo il transito a una sola corsia. La difficoltà di circolazione nella zona si sono protratte fino alle 11.30 circa. La Polizia Locale di Roma Capitale dell’XI e del XII Gruppo ha approntato immediatamente un servizio per affrontare l’emergenza deviando il traffico diretto al centro città della Laurentina verso viale dell’Umanesimo – via Cristoforo Colombo. Qualora i lavori di riparazione del guasto dovessero estendersi anche alla giornata di domani è già stato predisposto un piano mirato per limitare i disagi alla circolazione.

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;