Frascati, dramma durante lite in famiglia. Donna accoltellata dal figlio: è grave

0
36

E’ stata l’ennesima lite tra madre e figlio, avvenuta sabato sera a Frascati, a “sfociare” nel ferimento della donna. Sono state 3 le “coltellate” inferte dall’uomo, 29enne, nei confronti della madre in seguito ad una violenta lite, le cui cause sono in corso di accertamento da parte degli investigatori del Commissariato di Frascati.
Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle ore 20, quando è giunta una segnalazione al “113” di una persona ferita. Ad avvisare la Polizia era stata una vicina di casa che, dopo aver sentito le urla della donna, era uscita dalla sua abitazione per andare a vedere cosa fosse successo; sulle scale ha incontrato la vittima che, sanguinante, chiedeva aiuto.
Al loro arrivo gli agenti, oltre alla donna ferita immediatamente soccorsa dal personale del 118, hanno trovato in terra soltanto il coltello sporco di sangue utilizzato dal figlio per il ferimento; l’uomo era invece fuggito. Immediate indagini da parte degli investigatori del Commissariato di Frascati, hanno consentito nella notte di rintracciare il 29enne, che nel frattempo si era nascosto a casa di uno zio.