Autostrade, dal 6 agosto chiusure notturne su svincoli tra A24 e GRA

0
55

La Concessionaria Strada dei Parchi comunica che, a partire da lunedì 6 Agosto verranno messi in atto importanti interventi nell'ambito dei lavori per la realizzazione delle complanari di Roma, che renderanno necessaria la temporanea interruzione di alcuni svincoli e tratte autostradali: Dalle ore 22,00 dei giorni 06 e 07 agosto p.v. alle ore 06,00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura al traffico dello Svincolo del Grande Raccordo Anulare con l'A24, limitatamente alla rampa d'ingresso in A24, in direzione A25/AQ/TE, con provenienza Casilina/Prenestina; dalle ore 22,00 del giorno 08 agosto p.v. alle ore 06,00 del giorno successivo sarà disposta la chiusura al traffico dello Svincolo del Grande Raccordo Anulare con l'A24 limitatamente alla rampa d'ingresso in A24, in direzione A25/AQ/TE, con provenienza Tiburtina; dalle ore 22,00 dei giorno 07 e 08 agosto p.v. alle ore 06,00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura al traffico dell'autostrada A24 compresa tra gli Svincoli di Ponte di Nona, alla progr. km 4+515, e di Lunghezza, alla progr. km 8,000, in direzione AQ/PE.

Conseguentemente, nei giorni e orari sopra indicati, a seguito della chiusura al traffico: della rampa del GRA con l'A24, con provenienza Casilina/Prenestina e direzione AQ, è possibile usufruire delle altre rampe del GRA seguendo le indicazioni della segnaletica presente sul posto; della rampa del GRA con l'A24, con provenienza Tiburtina e direzione AQ, si suggerisce di effettuare inversione sul GRA, ove possibile, per rientrare in A24 con provenienza Casilina/Tuscolana; della tratta autostradale dell'A24 tra Ponte di Nona e Lunghezza per coloro che provengono da Roma, e sono diretti verso L'Aquila/A25/Teramo, è possibile usufruire dello Svincolo di Ponte di Nona e proseguire sulla viabilità esterna per rientrare successivamente allo Svincolo di Lunghezza, seguendo le indicazioni delle autostrade A1/A24/A25, ovvero utilizzare le diramazioni di Roma Nord o Roma Sud del Grande Raccordo Anulare.

Presso tutte le aree interessate dagli interventi straordinari sarà visibile specifica segnaletica stradale con l'indicazione dell'itinerario alternativo.