Montecompatri, spaccia cocaina vicino bar frequentato da giovani: arrestato

0
32

 

I carabinieri di Frascati nel corso di un operazione antidroga hanno arrestato un italiano, 40enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrato alcune dosi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga nonché un migliaio di euro provento dell’illecita attività di spaccio.

I militari, impegnati nelle serate della movida ai Castelli romani, in servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in abiti civili e con autovetture di copertura, hanno osservato i movimenti, nei pressi di un bar frequentato da giovanissimi, del 40enne; l’uomo è stato bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un ragazzo 20enne in cambio di 50 euro.

I militari hanno rinvenuto presso l’abitazione del fermato un bilancino di precisione e materiale idoneo al taglio e al confezionamento dello stupefacente. Il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato verrà processato con il rito direttissimo e risponderà di spaccio.