Al via cantiere per nuovo parcheggio

0
24

Un nuovo parcheggio sarà presto realizzato in via Casalattico, nel cuore di Grottarossa. A darne notizia è l’assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi.

«Oggi (ieri n.d.r.) sono iniziati i lavori per la realizzazione della struttura. Un parcheggio gratuito con una capacità di 130 posti auto interamente al servizio della cittadinanza, collocato in un’area che da sempre scarseggia in quanto ad aree di sosta», ha precisato Erbaggi. «La struttura, che verrà terminata entro la prossima primavera, sarà molto utile sia alla scuola Parco di Veio, che ai cittadini che frequentano il Parco Volusia – ha precisato l’assessore Erbaggi – questo conferma ancora una volta il nostro impegno nella realizzazione di opere sempre più vicine alle necessità sociali e alle esigenze del territorio e di chi lo abita».

«Colgo l’occasione per ringraziare il Consigliere municipale Daniele Massimini – ha concluso – che nel 2006 fece stanziare 450.000 euro quale contributo per finanziare la realizzazione di quest’opera».