Centrale della droga scoperta al “Quadraro”

0
48

Cinque chili di hashish, due di marijuana e ottanta grammi di cocaina, sono stati sequestrati ieri sera dai carabinieri di Ostia, a conclusione di un’operazione antidroga. Un insospettabile commerciante, titolare di un negozio di cosmetici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di B.A. 37enne incensurato, residente nel quartiere Quadraro di Roma.

I carabinieri sono arrivati al fornitore di droga grazie a una meticolosa attività investigativa, a seguito della quale hanno individuato, in un negozio di cosmetici ubicato in via Tuscolana, quello che può essere considerato un centro di smistamento della droga.

Il blitz è scattato ieri sera: i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Ostia e della stazione di Vitinia, hanno irrotto nel locale dove hanno sorpreso l’uomo mentre si apprestava alla chiusura; la successiva perquisizione ha consentito il rinvenimento e il sequestro dell’ingente quantitativo di droga e tutto l’occorrente per il confezionamento.

B.A. è stato arrestato e condotto nel carcere di Regina Coeli dove sarà interrogato nelle prossime ore. La droga sarà ora analizzata dal R.I.S. di Roma al fine di accertarne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili dalla stessa.