Tutto pronto per Roma in Kart 2012

0
22

Un week end all’insegna del divertimento e della velocità per i piccoli appassionati di motori: il 15 e 16 dicembre torna “Roma in Kart, sognando la pista”, rivolta a i ragazzi. Basterà avere un’età compresa tra i 6 e i 14 anni (altezza massima intorno al metro e sessanta) per poter salire gratuitamente sui kart Delfini della Parolin Racing, con la novità di quest’anno costituita dai prototipi elettrici, e girare su un circuito reso sicuro da protezioni innovative.

L’appuntamento è al Quadrato della Concordia all’Eur, dalle 9,30 del mattino fino al tramonto in entrambe le giornate, dove è stata allestita un’area didattica con 5 addetti alla pista che hanno accoglieranno e seguiranno per tutto il percorso i partecipanti.

L’iniziativa è organizzata da Promomedia con il patrocinio della Csai e il supporto del Dipartimento delle Politiche Sportive di Roma Capitale, del Municipio 12 e della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana. La Parolin, ditta di costruzione di Kart, ha messo a disposizione di tutti i partecipanti i mezzi.