Tutto pronto per Roma in Kart 2012

0
55

Un week end all’insegna del divertimento e della velocità per i piccoli appassionati di motori: il 15 e 16 dicembre torna “Roma in Kart, sognando la pista”, rivolta a i ragazzi. Basterà avere un’età compresa tra i 6 e i 14 anni (altezza massima intorno al metro e sessanta) per poter salire gratuitamente sui kart Delfini della Parolin Racing, con la novità di quest’anno costituita dai prototipi elettrici, e girare su un circuito reso sicuro da protezioni innovative.

L’appuntamento è al Quadrato della Concordia all’Eur, dalle 9,30 del mattino fino al tramonto in entrambe le giornate, dove è stata allestita un’area didattica con 5 addetti alla pista che hanno accoglieranno e seguiranno per tutto il percorso i partecipanti.

L’iniziativa è organizzata da Promomedia con il patrocinio della Csai e il supporto del Dipartimento delle Politiche Sportive di Roma Capitale, del Municipio 12 e della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana. La Parolin, ditta di costruzione di Kart, ha messo a disposizione di tutti i partecipanti i mezzi.

È SUCCESSO OGGI...

Pugno Anziana Polizia

Roma, “ovulatore” beccato dalla polizia a Termini

L’ “ovulatore”, proveniente da Napoli, aveva sicuramente pensato di riuscire a confondersi con facilità nell’enorme flusso di viaggiatori che, ogni giorno, transitano all’interno della stazione Termini. Invece è incappato nelle attività di controllo, mirate alla...
Bus Atac

Atac, indagine interna su bus in fiamme

Intorno alle 17.30 di ieri su un bus della linea 20, in sosta al capolinea di Anagnina, per ragioni ancora da precisare si è sviluppato un principio di incendio. L'autista, coadiuvato da un collega,...