Guidonia, aggrediscono due guardie giurate per entrare al mercato

0
42

Due uomini a bordo di un camion, dopo aver forzato uno dei varchi del Centro Agroalimentare di Guidonia hanno aggredito, armati di bastoni e coltelli, due guardie particolari giurate addette al servizio di vigilanza all’interno del mercato, che hanno tentato di bloccarli.

Un 18enne e un 17enne, entrambi egiziani, sono stati arrestati dagli agenti della squadra anticrimine di Guidonia per i reati di violenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio e lesioni personali. Inoltre sono stati denunciati per il reato di porto abusivo di oggetti atti a offendere, e il maggiorenne anche per guida senza patente.

I due uomini erano soliti entrare all’interno del Car per svolgere attività di facchinaggio illegalmente. E infatti ieri mattina si sono presentati al mercato armati di bastoni e coltelli pronti a minacciare, in caso di necessità, gli addetti alla vigilanza. I poliziotti, allertati, sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato i due giovani. All’interno del camion gli agenti hanno trovato, nascosti sotto i sedili, due coltelli e dei bastoni di ferro e di legno.

Le due guardie giurate aggredite sono state soccorse e accompagnate al vicino ospedale dove uno dei due, ferito più gravemente, ha avuto una prognosi di 30 giorni. Alla fine degli accertamenti per i due egiziani sono scattate le manette.

È SUCCESSO OGGI...

Pugno Anziana Polizia

Roma, “ovulatore” beccato dalla polizia a Termini

L’ “ovulatore”, proveniente da Napoli, aveva sicuramente pensato di riuscire a confondersi con facilità nell’enorme flusso di viaggiatori che, ogni giorno, transitano all’interno della stazione Termini. Invece è incappato nelle attività di controllo, mirate alla...
Bus Atac

Atac, indagine interna su bus in fiamme

Intorno alle 17.30 di ieri su un bus della linea 20, in sosta al capolinea di Anagnina, per ragioni ancora da precisare si è sviluppato un principio di incendio. L'autista, coadiuvato da un collega,...