Ciampino, arrestati due topi d\’appartamento in flagranza di reato

0
27

I militari della tenenza dei carabinieri di Ciampino e gli agenti del comando di polizia locale hanno arrestato due ladri di appartamento, un uomo e una donna di nazionalità slava privi di documenti di identità, all’interno di una villa in via Otello Bonvicini, quartiere Mura dei Francesi.

L’arresto è avvenuto nell’ambito del dispositivo di sicurezza particolarmente intensificato nel periodo delle feste natalizie, attivo sia con pattuglie a bordo di auto sia con agenti in abiti civili.

Nello specifico, alle pattuglie in servizio oggi in via Mura dei Francesi non è sfuggito lo strano aggirarsi nelle vie secondarie di questa coppia e, poco dopo, transitando in via Bonvicini si sono accorti, anche grazie alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, che gli stessi si erano intrufolati all’interno di una villa.

E' così scattata l'operazione congiunta che ha permesso di arrestare i due in flagranza di reato, mentre tentavano di impossessarsi della refurtiva, e successivamente di metterli a disposizione dell’autorità giudiziaria.