Domenica torna Gusti Bracciano a Km0

0
43

Primo appuntamento del 2013 domenica 13 gennaio con Gusti Bracciano a km0, Laboratorio dei Sapori del Lago che torna nella cornice del chiostro degli Agostiniani in via Umberto I. Una intera giornata, dalle 10 alle 19, per scoprire ed apprezzare il meglio della produzione tipica locale in fatto di vini, alimentari e quant’altro ma anche per conoscere fini artigiani.

“L’appuntamento del 13 gennaio – spiega Rinaldo Borzetti, assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Bracciano – si arricchisce inoltre con la “Conferenza sui funghi, Consigli per un consumo sicuro” che si tiene alle 10.30 e alle 16.30 nella sala dell’archivio storico del Comune di Bracciano. Anche questa volta – dice Borzetti – la manifestazione vede inoltre uno spettacolo di intrattenimento”.

Un appuntamento enogastronomico da non perdere per quanti apprezzano i sapori genuini quello curato dall’associazione commercianti Bracciano che ancora una volta mette in palio un ricco cesto di prodotti locali da assegnare tramite estrazione ad uno dei visitatori. Non mancherà inoltre la possibilità di fare shopping tradizionale nei negozi che hanno aderito al progetto di rilancio della tipicità braccianese.