Hashish, marijuana e cocaina in casa: pusher nei guai

0
34

Hashish, marijuana e cocaina per un peso complessivo di 70 grammi. Il pusher è stato arrestato ieri pomeriggio in zona Aurelio. L’uomo, un 38enne italiano, è stato fermato per un controllo sulla circonvallazione Cornelia mentre, fermo a bordo della sua autovettura, è stato visto cedere qualcosa a un’altra persona.

I poliziotti sono così intervenuti, e dopo averlo identificato, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di oltre 1.800 euro in contanti e di alcuni involucri contenenti cocaina. All’interno della sua abitazione gli agenti hanno trovato, nascosti in un mobile della cucina, alcuni barattoli con dentro la sostanza stupefacente.

Complessivamente 40 grammi di hashish, 10 di marijuana e 20 di cocaina; trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione utilizzato per pesare le sostanze. Accompagnato negli uffici di polizia, P.G., queste le iniziali dell’uomo originario della provincia di Cagliari, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Sequestrata inoltre la sua autovettura in quanto utilizzata per compiere il reato.