Coca, hashish e marijuana: sequestrate centinaia di dosi

0
60

In poche ore, i carabinieri hanno arrestato 4 pusher e denunciato uno, di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Nonostante la loro giovane età gli spacciatori, 4 romani e uno straniero, sono stati trovati in possesso di hashish, marijuana e cocaina sorpresi nelle zone di Monte Mario, Tuscolana, Palmiro Togliatti e Casilina.

La notte scorsa, in Via Ugo de Carolis, i carabinieri hanno bloccato un 20enne che deteneva a casa 330 grammi di “erba” e 30 di cocaina occultati in uno zaino, materiale utile per comporre e confezionare le dosi e 900 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio.

Gli stessi carabinieri hanno poi rintracciato e denunciato a piede libero un altro pusher 21enne a cui aveva ceduto della marijuana. In un altro episodio i carabinieri hanno arrestato un 22enne del Gambia sorpreso in via Macerata a spacciare dosi di marijuana a un altro giovane che è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.

Infine, i carabinieri del Quadraro hanno incastrato due romani di 18 e 19 anni sorpresi in via Tuscolana mentre spacciavano dosi di cocaina e marijuana a un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura. Tutti gli arrestati, e il denunciato, sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.