San Lorenzo, vende droga girando in bici

0
40

E’ durante i consueti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti, che le pattuglie del commissariato San Lorenzo e del reparto volanti ieri sera nel quartiere di San Lorenzo, hanno assicurato alla giustizia un altro spacciatore. L’uomo, M.L., un italiano di 49 anni, è arrivato con la sua bicicletta in via dello Scalo di San Lorenzo, luogo dove abitualmente molti giovani si incontrano, pronto a vendere qualche dose.

Quando ha visto la polizia ha improvvisamente invertito la marcia tentando di allontanarsi. Il movimento ha subito insospettito i poliziotti che l’hanno inseguito e bloccato. Quando è stato controllato, il fermato ha cercato di gettare a terra un involucro di cellophane. I poliziotti però che l’hanno visto, hanno recuperato il pacchetto e all’interno hanno trovato della marijuana. Anche addosso all’uomo, perquisito, sono stati trovati altri quattro involucri contenenti altra marijuana mentre nascosti nei calzini, sono stati ritrovati tre pezzi di hashish.

Nella tasca dei pantaloni sono stati sequestrati 250 euro in banconote di piccolo taglio. La perquisizione a questo punto è stata eseguita anche presso l’abitazione del fermato. Nella stanza utilizzata dall’uomo, è stata rinvenuta, nascosta in un armadio, una busta di cellophane contenente ancora marijuana e sul tavolino tutto l’occorrente per il confezionamento compreso un bilancino di precisione. Lo stupefacente recuperato per un peso complessivo di 47 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish, è stato sequestrato. L’uomo, accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.