Torpignattara, donna accoltella sconosciuto senza motivo: arrestata

0
22

Senza un apparente motivo ha accoltellato un uomo mentre rincasava. Dopo l’intervento della polizia la donna, A.D., romana di 50 anni, è stata bloccata e arrestata per il reato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. È successo ieri mattina intorno alle 10 in via della Marranella, nella zona di Torpignattara.

La vittima, dopo essere stata accoltellata, ha chiamato il 113 e dato l’allarme. Gli agenti delle volanti sono giunti sul posto e dopo aver preso contatti con il richiedente, si sono sincerati delle sue condizioni di salute, atteso il 118, e tentato di rintracciare la donna che, da alcune testimonianze raccolte sul posto, era stata vista poco prima, ancora nell’androne dello stabile dove era avvenuto il fatto. Quando gli agenti si sono avvicinati per controllarla, la donna si è ribellata e coltello alla mano, ha minacciato anche gli uomini in divisa.

Minacciati anche verbalmente, i poliziotti hanno approfittato di un momento di distrazione della signora e dopo averla disarmata l’hanno bloccata. Controllata, è stata trovata in possesso di due coltelli e dopo l’identificazione accompagnata presso gli uffici del commissariato di Torpignattara. In merito all’accaduto, la vittima ha dichiarato di non conoscere l’arrestata e di sconoscere i motivi dell’aggressione. L’uomo aggredito, dopo le cure necessarie, è stato dimesso dal vicino ospedale. Non corre pericolo di vita.