Tor Bella Monaca, carabinieri arrestano “Bonnie e Clyde”

0
44
 

Una coppia  di rapinatori, lei di 25 anni e lui di 38 anni, entrambi romani con precedenti, sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver fatto irruzione in un negozio in via Villabate, a Tor Bella Monaca. I due, armati di taglierino hanno minacciato la titolare del negozio, una 29enne romana, facendosi consegnare l’incasso e fuggendo via.

La titolare del negozio e alcuni clienti però non si sono arresi e li hanno inseguiti, riuscendo a bloccare poco dopo la donna, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce, anche se per poco. I carabinieri infatti, dopo aver preso in consegna la donna rapinatrice, hanno impiegato pochissimo a bloccare anche l’uomo.

Infatti è bastata una breve attività d’indagine per accertare l’identità del complice, conosciuto come “Er Caciotta”, che i carabinieri Tor Bella Monaca hanno rintracciato presso la propria abitazione, in via dell’Archeologia dove si era nascosto. I due arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo, dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.