San Paolo, pistole con matricola abrasa e cocaina: arrestato 40enne romano

0
37

Dopo indagini durate alcuni giorni, gli agenti del reparto volanti hanno arrestato la scorsa notte R.P., 40enne romano con numerosi precedenti, per rispondere del possesso di due pistole con matricola abrasa e di cocaina.

Avuto il fondato sospetto che l’uomo potesse nascondere presso l’abitazione a lui in uso, in zona S. Paolo, armi e droga, è scattato il blitz. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento dove, ben nascoste in una scatola, hanno rinvenuto una pistola cal. 38 semiautomatica con matricola abrasa, con 6 proiettili all’interno e colpo in canna, oltre ad un’altra pistola, sempre con matricola abrasa, cal. 6 mm. Rinvenuto inoltre ulteriore munizionamento, due coltelli a serramanico, un pugnale, alcune dosi di cocaina, sostanza da taglio ed un bilancino di precisione.

Al termine, pertanto, l’uomo è stato condotto presso il Commissariato S. Paolo ed arrestato. Dovrà rispondere del possesso delle armi clandestine e di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini non sono però ancora concluse. Gli investigatori dovranno infatti cercare di stabilire la provenienza delle armi e il loro eventuale uso.