Trionfale, si masturba davanti a minorenni in un fast food: arrestato

0
21

E’ stato arrestato dagli agenti del reparto volanti l'uomo che ieri sera, poco prima della mezzanotte, è stato sorpreso in un fast food di via Trionfale mentre, seduto ad un tavolo, era intento a masturbarsi.

Ad allertare la polizia sono state le segnalazioni di alcuni clienti del locale, tra cui molte mamme, presenti con i loro bambini. Dopo pochi minuti sono intervenuti gli agenti delle volanti, che hanno individuato l'uomo, un cittadino ghanese di 43 anni, mentre, seduto ad un tavolo con un cappuccio calato sul capo e incurante della presenza di numerosi bambini, stava compiendo atti osceni.

L’uomo è stato più volte invitato dai poliziotti a ricomporsi ed a lasciare il locale. Ma si è rifiutato, rifiutando anche di fornire le proprie generalità. A questo punto i poliziotti lo hanno condotto a braccia all’esterno del fast food e nonostante la sua “resistenza passiva” lo hanno caricato sull’auto di servizio.

Negli uffici del commissariato Ponte Milvio, al termine delle procedure di identificazione, A.T.B. è stato arrestato per il reato di corruzione di minorenne e resistenza a pubblico ufficiale.