Torvaianica, proseguono ricerche ragazzo disperso

0
42
 

Proseguono incessanti le ricerche del ragazzo disperso in mare nella mattinata di ieri nella acque antistanti Torvaianica, nella zona dell’area marina protetta delle Secche di Tor Paterno.

Sul posto stanno operando le motovedette CP831 e CP834, il nucleo sommozzatori della Guardia Costiera, intervenuto da San Benedetto del Tronto, con un R.O.V. – robot di profondità per le ricerche, congiuntamente con il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco dotati di Side Scan Sonar – apparecchiatura per rilevamento relitti in profondità tramite sonar.

Nella mattinata odierna, al velivolo della Guardia Costiera si sono avvicendati gli elicotteri della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, interverrà inoltre un velivolo dell’ Aeronautica Militare. I tre ragazzi tratti in salvo sono stati sentiti per sommarie informazioni dalle autorità per aver delucidazioni circa l’accaduto, sono attualmente in corso indagini volte a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente". Così in una nota la guardia costiera della capitaneria di porto di Roma.