Bracciano, tessere gratuite per i bus urbani agli ultra 70enni

0
38
 

Scade il 20 marzo prossimo il termine per la presentazione delle domande per l’ottenimento di agevolazioni per il trasporto pubblico urbano per il 2013. Le agevolazioni sono riservate a cittadini ultrasettantenni con un reddito, come da certificazione I.S.E.E., non superiore a 15mila euro.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito comunale www.comune.bracciano.rm.it o richiesto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra del Municipio in piazza IV Novembre n. 6. Alla domanda devono essere allegati una certificazione che attesta i dati anagrafici o una autocertificazione e la certificazione I.S.E.E., che può essere richiesta gratuitamente presso i centri di assistenza fiscale.

Verrà successivamente predisposta una graduatoria. L’agevolazione consiste nel rilascio di una tessera valida per viaggiare gratuitamente sulle linea del trasporto urbano di Bracciano. La possibilità di concedere agevolazioni viene attuata in adempimento al nuovo contratto di affidamento del servizio di trasporto pubblico urbano.