Roma, allarme incidenti: tre pedoni investiti e uno scontro auto-moto

0
17
 

Tre investimenti pedonali, uno scontro tra auto e moto e quattro persone ricoverate in ospedale in gravi condizioni.  Un vero bollettino di guerra quello registrato ieri a Roma.

Il primo incidente, lo scontro tra auto e moto, è avvenuto intorno alle 13.30 in viale Tirreno. Un uomo è rimasto ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini, dove al momento si trova in prognosi riservata.

Verso le 14.20 sulle strisce di Porta Cavalleggeri, sotto il ponte ferroviario, è stata investita una suora, subito trasportata in codice rosso al Gemelli. Al momento anche lei è in prognosi riservata.    

Alle 17.50, invece, a rimanere ferito è stato un uomo investito in via Mattia Battistini. Anche in questo caso le condizioni sono gravi e l'uomo si trova ricoverato in prognosi riservata sempre all'ospedale Gemelli.    

L'ultimo caso si è verificato ieri sera alle 18.45, in via Luigi Rizzo, nei pressi della fermata Cipro della metropolitana, dove un uomo è stato investito e trasportato in codice rosso ancora al Gemelli. Condizioni sono gravi anche per lui. Sul posto sono sempre intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma e il 118.

AD