Roma, allarme incidenti: tre pedoni investiti e uno scontro auto-moto

0
51
 

Tre investimenti pedonali, uno scontro tra auto e moto e quattro persone ricoverate in ospedale in gravi condizioni.  Un vero bollettino di guerra quello registrato ieri a Roma.

Il primo incidente, lo scontro tra auto e moto, è avvenuto intorno alle 13.30 in viale Tirreno. Un uomo è rimasto ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini, dove al momento si trova in prognosi riservata.

Verso le 14.20 sulle strisce di Porta Cavalleggeri, sotto il ponte ferroviario, è stata investita una suora, subito trasportata in codice rosso al Gemelli. Al momento anche lei è in prognosi riservata.    

Alle 17.50, invece, a rimanere ferito è stato un uomo investito in via Mattia Battistini. Anche in questo caso le condizioni sono gravi e l'uomo si trova ricoverato in prognosi riservata sempre all'ospedale Gemelli.    

L'ultimo caso si è verificato ieri sera alle 18.45, in via Luigi Rizzo, nei pressi della fermata Cipro della metropolitana, dove un uomo è stato investito e trasportato in codice rosso ancora al Gemelli. Condizioni sono gravi anche per lui. Sul posto sono sempre intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma e il 118.

AD

È SUCCESSO OGGI...

Terribile incidente, uomo investito da un’auto: è grave

Tremendo incidente stradale a Roma, in zona Colli Albani: un uomo di 57 anni è stato investito nel pomeriggio di domenica 28 maggio, intorno alle 16.30, mentre attraversava la strada in via Rocca Priora. Sul posto...

Nuovo blitz dei movimenti per la casa in Regione

"Blitz dei movimenti per il diritto all'abitare alla Regione Lazio, mentre gli abitanti di via Bibulo manifestano all'assessorato #oralecase". Lo scrivono su twitter i Blocchi precari metropolitani.   "Nuovo record di sfratti eseguiti con la forza pubblica nella...

Rapinano supermercato con un’accetta: il blitz dei carabinieri

Al termine di una spedita attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due italiani di 32 e 33 anni, entrambi...

Scontro a Capannelle: traffico in tilt

Luceverde segnala un incidente in via delle Capannelle in prossimità Ponte della Ferrovia. Si segnala traffico rallentato in entrambe le direzioni. (foto d'archivio)

Tragedia a Roma, si schianta contro le auto in sosta: morto

Traffico in tilt e soccorsi sul posto. Grave incidente dopo le 13 in via della Pisana dove un uomo a bordo della sua auto è stato ritrovato morto. Secondo quanto si apprende dal Messaggero il...