Foro Italico, lite tra gruppi di giovani: accoltellato 21enne

0
76
 

Accoltellamento ieri sera nei pressi dello Stadio dei Marmi dove era in corso l'evento musicale "Modern Mythology". Un 21enne è rimasto ferito al polmone con un’arma da taglio.

Il giovane, trasportato al pronto soccorso del Gemelli, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno identificato e portato in commissariato cinque giovani, tutti maschi, coinvolti nell'accoltellamento.

Secondo i primi accertamenti, il 21enne sarebbe stato colpito durante una lite scoppiata per futili motivi tra due gruppi di ragazzi.

È SUCCESSO OGGI...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.