Via Portuense: rubavano nel parcheggio di un noto centro commerciale

0
30
 

Erano giunte negli ultimi tempi, negli uffici del commissariato di Fiumicino, diverse segnalazioni inerenti dei furti che avvenivano all'interno del parcheggio di un noto centro commerciale di via Portuense. Proprio ieri gli agenti di polizia sono riusciti a bloccare un giovane ladro sorpreso, insieme a un complice poi riuscito a fuggire, con la refurtiva. L'episodio è accaduto ieri mattina quando gli investigatori, effettuando dei servizi di appostamento, hanno notato un'autovettura, con due persone a bordo, girare in modo sospetto all'interno del parcheggio.

Accortisi di essere sotto l'occhio dei poliziotti, i due hanno accelerato cercando di andarsene. Ne è nato un inseguimento, a seguito di cui i due malviventi hanno abbandonato l'autovettura proseguendo la fuga a piedi. Uno di loro è stato raggiunto e bloccato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi nei campi adiacenti. All'interno dell'auto abbandonata i poliziotti hanno trovato numerose borse da donna e diversi strumenti utilizzati per aprire le autovetture parcheggiate.

Identificato per C.V., cittadino romeno di 21 anni, il giovane è stato accompagnato negli uffici del commissariato e arrestato per reati di ricettazione, possesso di arnesi atto allo scasso e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a essere denunciato per guida senza patente in quanto mai conseguita. (Dire)