Controlli in centro, dieci pusher in manette

0
22
 

I carabinieri del Gruppo di Roma con la collaborazione dei Carabinieri della Compagnia Speciale e dell’8° Reggimento “Lazio”, nel “week end” hanno effettuato decine e decine di controlli straordinari nei quartieri di San Lorenzo, Testaccio, Monti, Pigneto, Trastevere, e nei siti più frequentati dai turisti,  al fine di prevenire, e laddove necessario anche reprimere, eventuali fenomeni di illegalità diffusa.

Nel corso dei controlli sono stati arrestati 10 pusher, sequestrate centinaia di dosi di droga tra cocaina, eroina, hashish e marijuana, identificate e segnalate all'Autorità competente 8 clienti. Sequestrato anche denaro contante, di piccolo taglio.

Sono invece 19 le persone finite in manette per furti e rapine commessi ai danni di turisti, la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Mentre un arresto è stato eseguito per evasione dagli arresti domiciliari. 

Tutti gli arrestati sono stati condotti nelle varie caserme dislocate nella Capitale e trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.“