Cade in strada un vaso di marijuana, carabinieri scoprono una piantagione sul balcone

0
46
 

I carabinieri di San Lorenzo hanno arrestato un 53enne romano con l’accusa di detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, i militari dell’arma sono intervenuti in via dei Frentani, nel quartiere San Lorenzo, a seguito di una chiamata al 112 che segnalava la caduta in strada di un grosso vaso, dal balcone di un’abitazione situato al quarto piano.

Una volta sul posto i carabinieri oltre ad accertarsi che non vi fossero persone colpite dal vaso hanno scoperto che all’interno vi era una pianta di marijuana. Immediatamente è scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione del 53enne dove sul balcone, i militari hanno scoperto una vera e propria piccola piantagione di marijuana oltre a numerosi semi pronti per essere coltivati, tutto sottoposto a sequestro.

Durante la perquisizione inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati anche 100 grammi di hashish e 340 euro in denaro contante probabile provento dell’attività illecita dell’uomo. Arrestato dai carabinieri, il 53enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.