Un vicino di casa impiccione mette in fuga i ladri

0
114
 

Quando un vicino di casa “impiccione” diventa un “salvatore della dimora”. Ieri in tarda serata, due cittadini georgiani e uno russo – di età compresa tra i 25 ed i 28 anni, tutti nullafacenti e già conosciuti alle forze dell’ordine – sono stati arrestati dai carabinieri di Roma con l’accusa di tentato furto in un’abitazione.

I tre malviventi erano riusciti a penetrare in un condominio di via dei Sommozzatori, in zona Cecchignola, dove stavano tentando di scassinare la serratura di un alloggio. Scoperti da un altro condomino, i “topi d’appartamento” se la sono data a gambe levate.

La tempestiva chiamata al 112 ha permesso ai militari di arrestare i ladri in fuga e di sequestrare alcuni arnesi da scasso. Ora saranno sottoposti al rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.