Preso il ladro specialista dei tavoli

0
119

Un cittadino marocchino di 53 anni, specialista nel rubare oggetti preziosi dai tavoli, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l''accusa di furto aggravato.

L''episodio e'' accaduto all''interno della Galleria Regina Margherita, in via Nazionale. L''uomo e'' entrato in un ristorante e ha iniziato a distribuire immagini sacre sui tavoli, cercando di racimolare un''offerta. Dopo la distribuzione, il 53enne ha rifatto lo stesso giro dei tavoli per raccogliere le monete ma con un colpo di mano ha rubato un i-Phone di ultima generazione che una cliente aveva lasciato sul tavolo, per poi allontanarsi in maniera molto discreta. A osservare la scena alcuni Carabinieri in borghese del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, che stavano svolgendo un servizio preventivo: sono immediatamente intervenuti, lo hanno ammanettato e accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima. Il telefono e'' stato recuperato e restituito alla proprietaria.

(Dire)

È SUCCESSO OGGI...

Litorale romano, sgominata associazione finalizzata al traffico internazionale di droga: presa la “Regina della...

Al termine di un’articolata attività investigativa coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia e protrattasi per circa un anno, alla prime ore della mattinata odierna, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia...