Droga, controlli dei carabinieri nei luoghi della movida: otto pusher arrestati

0
60
 

 

Proseguono i servizi di controllo dei carabinieri del gruppo di Roma nelle strade della movida della capitale. Anche ieri notte, i militari dell'Arma hanno presidiato le strade dei quartieri Pigneto, San Lorenzo, Trastevere e Monti per prevenire ed eventualmente arginare fenomeni di illegalità. In manette sono finiti 8 pusher sorpresi in azione: si tratta di tre cittadini tunisini, due egiziani e tre romani di età compresa tra i 18 e i 52 anni.

I carabinieri nel corso dei servizi hanno sequestrato complessivamente mezzo chilo di dosi di stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina. Durante le attività, inoltre, otto persone sono state identificate mentre acquistavano droga dai loro spacciatori di fiducia e per questo motivo saranno segnalate alla prefettura. Sequestrati quasi 1.500 euro in contanti provento dell'illecita attività di spaccio.

Tutti gli arrestati sono stati condotti presso le aule del tribunale di piazzale Clodio per essere giudicati con il rito direttissimo. (fonte Dire)