Controlli dei carabinieri a San Lorenzo, Pigneto e Monti: 4 arresti e 5 denunce

0
42
 

Nuove operazioni dei carabinieri per arginare l’illegalità nella capitale. Controlli a tappeto nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Monti hanno portato all’arresto di 4 persone e alla denuncia di altre 5 per spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e possesso abusivo di arma.

A finire in manette 4 stranieri, 2 marocchini, un tunisino e un senegalese, di età compresa tra i 18 e 38 anni sorpresi a spacciare marijuana e hashish a clienti che sono stati segnalati alla prefettura. La droga e il ricavato dell'attività di spaccio sono stati sequestrati.

Durante i controlli, i carabinieri hanno anche fermato e denunciato un 48enne romano e un 31enne tunisino che, perquisiti, erano stati trovati in possesso di un coltello.

Denunciato anche un 31enne romeno privo di permesso di soggiorno e 2 peruviani, marito e moglie: l'uomo per guida in stato di ebbrezza e la donna per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso dell'attività di controllo sono state, in totale, identificate 69 persone di cui 22 con precedenti, controllati 29 mezzi e segnalati al Prefetto 3 giovani quali assuntori di droghe.

È SUCCESSO OGGI...

tuscolano

Maxi incendio in città: a fuoco 20 scooter e un’auto

Fiamme e paura a Roma: la scorsa notte un maxi incendio è scoppiato nel quartiere Trieste e ben 20 scooter hanno preso fuoco, oltre a un'automobile. Anche altri veicoli sono stati danneggiati, anche se non...

Blitz contro i “manolesta”: arrestati numerosi scippatori

Proseguono con profitto i servizi antiborseggio predisposti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma a bordo dei mezzi pubblici ma anche nei luoghi maggiormente affollati della Capitale. Le decine di pattuglie in abiti civili...
Sequestro-Polizia ladispoli

Tentano di rubare una moto d’epoca: uno dei ladri scappa e lascia a piedi...

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 40enne romano, residente a Genazzano, con precedenti, con l’accusa di rapina impropria. L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri in via...