Marranella: Tor Pignattara decora il suo “ulivo di Natale”

1
119

Uno speciale albero di Natale renderà più liete le sere di Tor Pignattara, ma per una volta non sarà un abete, ma un “ulivo di Natale”. Piazza della Marranella si organizza così per il Natale: parte domenica mattina la festa per addobbare lo specialissimo albero di Natale.

Il quartiere della periferia sud est di Roma si stringe in una delle sue piazze simbolo con l’iniziativa “Decoriamo tutti assieme l’albero di Natale di Tor Pignattara!” I cittadini si sono già dati appuntamento domenica 8 dicembre alle 10.00 per «far diventare l’ulivo di piazza della Marranella (eh sì… noi addobbiamo un ulivo non un abete!) il più bell’albero di natale della città!».

I cittadini sono già pronti con scale, decorazioni, e fili colorati e chiedono a tutti coloro che vorranno passare anche cinque minuti per la piazza di portare con sè un piccolo abbellimento: «Ciascun cittadino della zona porti una pallina, un nastrino, insomma un addobbo da donare da condividere per far diventare l’albero un “simbolo” di tutte le persone che abitano questo splendido rione». Appuntamento allora a piazza della Marranella per iniziare insieme il Natale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

1 COMMENTO

Comments are closed.