Genzano, via Umberto Terracini tra buche e dossi

0
37
Genzano, via Umberto Terracini tra buche e dossi

Altro giro, altra corsa. Il viaggio alla ricerca delle grandi buche nelle strade di Roma e del Lazio continua senza sosta. Riportando sempre risultati. E’ stavolta il turno di via Umberto Terracini, a Genzano di Roma, nei pressi della recidiva zona artigianale.

Questo breve tratto stradale di “periferia”, parallelo al percorso principale di collegamento tra la cittadina dell’Infiorata e Lanuvio (strada provinciale 95/A), è da diversi mesi in condizioni non ottimali per il transito delle automobili. Ma è soprattutto nelle ultime settimane del 2013, ancor prima dell’ondata di maltempo portatrice di intense piogge nel territorio dei Castelli Romani, che le buche formatesi sull’asfalto si sono ingrandite decisamente.

L’alternanza tra i dissestamenti e i dossi posti dal comune di Genzano rendono molto discontinua e irritante la circolazione in via Umberto Terracini. A fare il paio con questo percorso inoltre è proprio la strada provinciale 95/A, martoriata dal passaggio continuo di macchine, camion e pullman di ogni tipo e piena di buche pericolose in ogni mese dell’anno.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]