“Nuove ragazze orientali”: Tuscolano pieno di manifesti sui massaggi

0
908

“Facciamo tutti i tipi di massaggi per soddisfarti completamente!!!!!!”. Alcuni lo chiamano “il massaggio dell’amore”, altri ricordano le “manine” delle ragazze orientali. E i messaggi pubblicitari, sempre più espliciti, lo confermano. Prima bigliettini, poi i volantini, ora, al Tuscolano, sui parabrezza delle auto in sosta, come in quello nella nostra fotografia, tappezzate di interi fogli A4 che ricordano la presenza, stavolta in via Niso, di uno dei tanti centri massaggi gestiti dai cinesi. Stavolta il messaggio è esplicito, e non lascia margine a dubbi o perplessità: “Nuove ragazze orientali bellissime…” e poi “facciamo tutti i tipi di massaggi per soddisfarti completamente!!!!!!”.

Seguono indirizzo del centro e numero di cellulare per le prenotazioni. Il messaggio, molto chiaro e per una clientela ormai “esigente” è completato da una firma in cinese, a sigillo della matrice. Sono decine a Roma, forse centinaia, i centri massaggi che forse mascherano dietro attività più piacevoli. Il cartello insinua il dubbio, e certamente crea molta curiosità. Tanto che su una bacheca di Facebook dove l’immagine è stata pubblicata, si scatena un dibattito ironico e “pepato”. Molti pensano a uno scherzo, altri ipotizzano una “vendetta” con un numero di telefono falso. A quanto pare, prima del centro massaggi c’erano state una frutteria, una profumeria e una sarta (“lavori del passato…” ormai).

Tutti ci scherzano su… dimenticando quanti annunci legati a sesso a pagamento e affini si possono trovare non solo sul web ma anche su alcuni quotidiani importanti. Alcuni centri in passato sono stati controllati e poi chiusi, molti si chiedono a che livello sia un giro di affari di questo genere e quanto sia realmente diffuso a Roma. In ogni caso l’indirizzo stampato sul foglio non lascia spazio ai dubbi: verificare in loco per credere!

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TUSCOLANO E CINECITTÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]