Tor Sapienza: a Via Salviati regna il degrado, ma per Ama è tutto ok

Incredibile risposta dell'azienda dei rifiuti al comitato di quartiere locale

0
254

La vergogna dell’abbandono di via Salviati a Tor Sapienza (non solo) per la questione rifiuti lasciati in strada è sotto gli occhi di tutti, ma gli unici a non accorgersene sembrano quelli dell’Ama.

Il Comitato di Quartiere di Tor Sapienza ha dovuto aspettare una quindicina di giorni per sapere il parere dell’azienda dei rifiuti, ma poi la risposta, con tanto di lettera firmata e protocollata che recita così: «In seguito al sopralluogo effettuato dal responsabile Ama di competenza in via Salviati il 14 c.m. è stato riscontrato che la situazione ambientale non presentava anomalie».

Certo, a leggere questo poche righe la situazione sembra addirittura rassicurante, ma se è vero che la situazione cambia di settimana in settimana (con periodi di degrado maggior e minore) le foto pubblicate da un cittadino della zona su Facebook parlano chiaro e stridono con le dichiarazioni dell’Ama. Quello che tutti si aspettano, al di là delle carte bollate, resta il miglioramento di un’area che ha perso da tempo la sua dignità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

alatri

Drogava bambino e lo costringeva a realizzare filmini hard: orrore a Pomezia

Una brutta storia di pedofilia che giunge finalmente a conclusione, almeno nelle aule di giustizia. E’ stato condannato a 22 anni di reclusione e 150mila euro di risarcimento il 41enne pedofilo che abusava del vicino...