Anzio, scuole: ok alla delibera per lo stanziamento di 175mila euro

0
99
anzio scuole

La Giunta Comunale di Anzio, su proposta dell’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi,  ha approvato delibera che prevede lo stanziamento di un contributo di 35.000,00 per ognuno dei cinque Istituti Comprensivi del territorio comunale che potranno utilizzare i fondi per la piccola manutenzione dei plessi scolastici o per l’innovazione tecnologica.

LO STANZIAMENTO – “In totale abbiamo messo a disposizione delle scuole di Anzio 175.000,00 euro – dice l’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi – che saranno fondamentali per affrontare interventi di manutenzione che sono particolarmente attesi dalla cittadinanza. Nei prossimi giorni i dirigenti degli Istituti Comprensivi, firmando il protocollo, avranno modo di disporre di somme che risulteranno fondamentali per risolvere diverse problematiche che riguardano alcuni plessi scolastici”.

AREE VERDI – In questi giorni, inoltre, è in corso di ultimazione l’intervento pianificato dall’Assessore Nolfi per la sistemazione e bonifica delle aree verdi di tutte le scuole del territorio comunale.

L’ASSESSORE NOLFI – “In questi giorni – prosegue l’Assessore Nolfi – stiamo lavorando, in vista del prossimo anno scolastico, per il varo di un servizio di refezione scolastica efficiente e di qualità. A breve, appena ufficializzati i membri della commissione di alto profilo istituzionale indicati da Prefettura e Università, si insedierà la commissione di gara per l’appalto del nuovo servizio di refezione scolastica”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]